Momenti sportivi epici, imbarazzanti e spassosi.

A chi non è mai capitato qualcosa d’imbarazzante o divertente praticando sport?

Invito a guardare i video di questa pagina, momenti davvero particolari e spassosi, dove si concentrano situazioni da ridere a crepa pelle e mostrare un’altra faccia di questo fantastico mondo.

Per raccontare un aneddoto a me personalmente capitato molti anni dietro, quando ancora si giocava a calcio sugli storici campi di terra battuta, (dove quando cadevi le ferite erano gigantesche) ricordo nitidamente, che durante una partita iniziata da pochi minuti e gia’ molto tirata, un nostro compagno di squadra, facendo facce molto contorte e sofferenti, incominciò a chiederci se era possibile uscire dal campo e rientrare dopo qualche minuto.

A noi tutti, visto l’intensità della gara e la concentrazione, sembrava una richiesta un pò’ ambigua e fuori luogo, quindi senza dargli molta importanza, gli abbiamo indicato di rivolgersi al direttore di gara, logicamente quando il gioco si sarebbe fermato.

La partita prosegue ed ad un certo punto, ci siamo resi conto che eravamo scoperti in un ruolo del campo ed iniziavamo ad andare in difficoltà.

Nello smarrimento generale e mentre iniziammo ad urlarci l’uno contro l’altro per chi dovesse occupare quello spazio, improvvisamente il mister incominciò a cambiarci di ruolo all’impazzata, fortunatamente in tutto questo caos il pallone rotola in fallo laterale e in quei pochi istanti di respiro,nello sbigottimento generale, ci rendiamo conto che a non essere più in campo era proprio quel nostro compagno che si lamentava all’inizio gara.

In quel momento noi giocatori chiedemmo all’arbitro di sospendere un momento la gara e fù lì che il mister ci disse che proprio il nostro compagno era dovuto correre in bagno e dovevamo continuare così.

Immaginate l’imbarazzo quando dopo un po’ è tornato in campo,avendo addosso gli occhi di tutti compresa la tribuna gremita di gente di certo non distratta all’accaduto.

Al rientro la prima cosa che esclamo fù : ” A regà, scusate, ma me stavo troppo a senti male, mi sa che è stato il cappuccino di questa mattina.”

Ancora adesso ho in mente quella scena e non posso che morire dal ridere.

Lo sport ti lascia anche questo, momenti di divertimento assoluto, impossibile da dimenticare e che invito anche voi a condividere in questo blog, per divertirci insieme ricordando situazioni spassose.